auf! auf! quanta polvere in questo topic.
Mi è stato offerto questa fibbia ss da un conoscente collezionista ,sarei più tranquillo con il vostro parere ,io non sono in grado di giudicare se è originale,e visto che ci siamo ,se è buona quando onestamente posso pagarla?
Grazie a tutti fin da ora
Immagine:
163,65*KB
Immagine:
162,72*KB
Immagine:
101,83*KB
Immagine:
154,99*KB







Rispondi citando





