auf! auf! quanta polvere in questo topic.
Mi è stato offerto questa fibbia ss da un conoscente collezionista ,sarei più tranquillo con il vostro parere ,io non sono in grado di giudicare se è originale,e visto che ci siamo ,se è buona quando onestamente posso pagarla?
Grazie a tutti fin da ora

Immagine:

163,65*KB

Immagine:

162,72*KB

Immagine:

101,83*KB

Immagine:

154,99*KB