Condizioni impeccabili,degna di essere su di un libro di decorazioni.Complimenti.
Condizioni impeccabili,degna di essere su di un libro di decorazioni.Complimenti.
Complimenti Mittra.. molto bella
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
molto molto bella ed in condizioni splendide, complimenti!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Davvero una variante di pregio anche per le condizioni in cui si presenta. Questo tipo di croce era esclusiva di un fabbricante o la si poteva trovare con firme differenti? [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
gRazie a tutti per i complimenti....
per quanto rigurda il produttore il buon Gew la classificata come Paul Meybauer / Berlin dalla forma della data... io pensavo che l'anello aperto fosse una caratteristica in paticolare di un produttore invece mi hanno detto che lo hanno in molti..[]
MittraAndrea
Complimenti!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Consegnata oggi a mano direttamente da Amburgo.. che vi pare ?
PS.
scusate per la qualità* delle foto
Immagine:
100,14*KB
Immagine:
72,94*KB
Immagine:
104,26*KB
Immagine:
187,03*KB
Immagine:
86,12*KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Finalmente Gigi,grande.
Direi bella e buona.Qual'è la punzonatura?Non riesco a capirlo...[innocent]
Grazie Mulon.. vi è un numero sull'anello non sò se 90 oppure 60
Gigi "Viper 4"
C'è un puntino davanti al numero?
![]() |
![]()
|
![]()
|