-
... ennesima prova che se fossero stati spesi quattro soldi in qualche buon libro, si sarebbe evitato un rarissimo caso di cecità* selettiva (meritevole di pubblicazione su "The Lancet"!).
Ed una nemmeno costosa visita al Bayer. Armeemuseum di Ingolstadt (con pernottamento e sontuosa colazione al "Waldgasthof St. Kastl", già* casa di caccia di gerarchi del III Reich, molto cara a Goering & Co.: la camera doppia con balcone, colazione compresa, a meno di 60,- Euro...), avrebbe dissipato ogni restante dubbio su armamenti vari.
Ma io domando e dico: uno vuole (lodevolmente) mettere in piedi il solito "museo privato"... ma lo fa' giusto per mettere in mostra un ammasso di più o meno credibili "robe dea Prima", o perché ha una qualche vaga idea de da farsi?
Prova ulteriore -in questo caso- di quanto sostengo: vogliamo metter su un museo? Andiamo a visitarne quanti più possibile; qui ed all'estero; belli o brutti, sporchi e tirati a lucido.
Io credo che il nostro principale problema sia che ci buttiamo a comprare senza nemmeno sapere cosa andiamo a prendere. Non lamentiamoci se poi compriamo delle schifezze, magari pure costose.
A presto,
Elmar Lang
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum