E beh...non male[]
E beh...non male[]
[quote]Messaggio inserito da Die Nadel
71grenadierdivision da dove spuntano quell'Infanteriesturmabzeichen e quel Verwundetenabzeichen in schwarz??? e poi dov'è che eri ad Anzio, io mica mi rammento d'averti incontrato in quell'occasione, eppure è l'anno che tutta la sezione lombarda di Feldgrau era presente, (compreso quello alle tue spalle).
Eilà* Die Nadel, perdona se ti rispondo solo ora, non avevo visto la tua domada, allora se non ci simao visti sarà* stata l'edizione precedente (ho sbagliato data) di ciò che vedi gli unici pezzi originali sono: Verwundetenabzeichen preso molti anni fa alla nota fiera di militaria di Roma, il natrino della Ostmedaille, il k98 che all'epoca della foto non possedevo ancora... e la spilletta della 71 Grenadier Division, tutto il resto sono copie...
Altre foto dell'evento, qui sono con degli amici che sicuramnete saranno contenti di apparire il questo bel FORUM.
Immagine:
75,63 KB
Immagine:
62,15 KB
Immagine:
77,43 KB
Immagine:
70,68 KB
picchetto d'onore
Belle e significative le utime foto appena postate da STECOL ed INNO...
Direi proprio di sì,71GrenadierDivision!!!Bravo!!!
Ciao![ciao2]
Grazie mitico Blaster []
71GrenadierDivision i miei complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Certo che è strano!!!Lo fai di lavoro,lo fai per hobby!!!Tu vivi in divisa!!!
Ciao![ciao2]
Mi ricordo di queste foto...e ti rifaccio i miei complimenti.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[][
][
][
][
][
] ma ti lascio indovinare dove mi diverto di più....
![]() |
![]()
|
![]()
|