Sei tremendo,Viper 4!!!
Sei tremendo,Viper 4!!!
Dai che scherzo.. [ad] ..in effetti penso che sui grandi numeri la cosa sia un pò in salita.. bisognerebbe capire il periodo migliore dell'anno per cercare di fare almeno un piccolo pulmino.. 10/20 persone almeno.. se poi son di più ben vengano..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Penso che il periodo migliore sia il periodo estivo più o meno per tutti.Invece della solita vacanza al mare,vacanze in Normandia.Poi lì c'è l'oceano,e devo dire che in più di un occasione ci ho fatto tranquillamente delle belle nuotate!!!
Posti bellissimi ma non sò quanti sostituirebbero le ferie estive con la visita in Normandia.. sinceramente ho dubbi, ma posso sbagliarmi.. io pensavo invece come periodo primavera inoltrata circa una settimana..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tu dici che in molti riuscirebbero a prendere ferie in primavera inoltrata?
Non male come idea Blaster! la mia ragazza tra l'altro lavora in un'agenzia di viaggi....
Comunque come ha detto Mulon il difficile è mettere tutti d'accordo per un dato periodo
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Potremmo farci fare un preventivuccio...
Ferie ?.. boh !.. dipende uno dal lavoro che fa.. io per esempio se non ho particolari impegni riesco a staccare la spina per una settimana.. poi si potrebbe fare anche la classica "toccata e fuga" (3/4 giorni)Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gigi "Viper 4"
Bellisime fotografie!! in quanto al tempo è normale
succede di trovare giornate del genere anche in estate, il fatto
che la spiaggia fosse "Sparita" dipende che sicuramente
sei arrivato sul posto con l'alta marea pechè comunque
anche con mare agitato la spiaggia con la bassa marea è
almeno di 100 metri
Così è come potevi trovarla in una giornata media e una
bassa marea risalente
Immagine:
70,15*KB
Immagine:
65,48*KB
un'esempio di alta e bassa marea con un coeficente
simile a quello che hai trovato Tu
adesso mi fermo x se si parla di Normadie non la smetto più.
Immagine:
81,36*KB
Immagine:
67,68*KB
Per me anche questo numero è impossibile.Già* mmettere insieme 5/8 persone sarebbe un miracolo[Originariamente Scritto da Viper 4
]
![]() |
![]()
|
![]()
|