mandami pure l'mp, ho notato che i rivetti molli sono quasi sempre una prassi per i camo usati parecchio in battaglia!!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
mandami pure l'mp, ho notato che i rivetti molli sono quasi sempre una prassi per i camo usati parecchio in battaglia!!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
francesco / nachtjager44 / franzroma
Questo la guerra l'ha fatta, e magari il proprietario i fronti se li è fatti entrambi! Condividiamo con te la gioia di aver portato a casa un pezzo così bello e interessante! [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
grazie herrX mi fa molto piacere il tuo parere!!!Originariamente Scritto da herr x
Queste ultime foto sono sensazionali,come l'elmo.[]
Sono contento che ti piaccia Gianca, con la luce giusta si vede anche che c'è la decal sotto la vernice!Originariamente Scritto da MULON
altri tre scatti, poi domani spero di farli in dettaglio con luce naturale.
Immagine:
105,36 KB
Immagine:
129,15 KB
Immagine:
110,72 KB
Che bellissimo elmo, vissuto e molto interessante. Ottimo acquisto. [ciao2]
Questi sono elmi da collezionisti puri!
Ottimo come sempre Franzroma.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Franzroma.. complimenti.. veramente bello..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie mille Panzer, sono felice per il tuo commento, mi fa davvero piacere!!!Originariamente Scritto da panzer65
![]() |
![]()
|
![]()
|