Ciao a tutti, ho visto che per ovvie ragioni nel forum non sono presenti tutte le pagine di tutti i topic fin dalla nascita del sito, ma per andare a ripescare una vecchia disussione c'è un modo?
Grazie, ciao.
Ciao a tutti, ho visto che per ovvie ragioni nel forum non sono presenti tutte le pagine di tutti i topic fin dalla nascita del sito, ma per andare a ripescare una vecchia disussione c'è un modo?
Grazie, ciao.
Inge
In che senso?Non trovi qualcosa di specifico?
No io dico in generale... per ogni sezione ci sono diverse pagine di discussioni ma ho visto che ad esempio nella sezione "rinvenimenti e identificazione" le discussioni più vecchie in ultima pagina risalgono all'anno scorso...per andare a pescare quelle ancora precedanti c'è un modo, una sorta di archivio topic?
Inge
Penso che la stanza che hai nominato risalga a non più di un anno fa,ma potrei anche sbagliarmi.Per quanto ne sappia,i topic ci sono praticamente tutti,da sempre.Almeno penso.
L'amico MULON ha perfettamente ragione...
[][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Aaaaaaaa ok...pensavo che il forum esistesse da molto tempo....bè visto che questo si può definire un topic inutile direi che si può anche eliminare...
Inge
Grazie Italien.[Originariamente Scritto da Italien
]
Tu hai fatto solo che bene ad esporre un tuo dubbio,e ove possibile,riceverei sempre una risposta[Originariamente Scritto da inge
]
Il forum esiste dal 2005...ma la stanza Rinvenimenti e Identificazione è stata creata l'anno scorso.Originariamente Scritto da inge
Chiaramente non tutte le stanze sono nate assieme forum...Il nostro Sito è in perenne movimento e aggionamento. E anche la sua continua crescita fa parte del suo "essere"!!! Molte novità* ci attendono.
WW
Amministratore
Ok, Grazie Mulon e all'amministratore[]
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|