Da scavo!!!!Immagino che t'ha preso un colpo quando l'hai trovato....complimenti[]
Da scavo!!!!Immagino che t'ha preso un colpo quando l'hai trovato....complimenti[]
eh eh non lo gà* cavà* lu questo....[ad] un po' de culo anca pa i altri....[self]
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
Hehe,hai ragione....lui trova solo i Berni......[]
Certo Molon, ti assicuro che quando tiri fuori dalla buca uno di questi reperti ti ripaga dalle tantissime uscite a vuoto.
bel pezzo lucignolo, anche il mio era schiacciato nello stesso punto non ho resistito a sistemarlo, il risultato e stato sodisfacente.
Immagine:
91,44 KB
Ma in che posto assurdo l'hai trovato.....chissà* perchè io ho la convinzione che le cose si trovino sempre e solo in zone pianeggianti....complimenti ancora.La foto che hai postato e quella del giorno del ritrovamento?
Avete postato dei pezzi veramente notevoli, il farina poi!
Trovarlo di scavo poi, deve essere una bella emozione, non chè una gran soddisfazione!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Certo mulon,è il giorno del ritrovamento, ero insieme a mio figlio e un mio amico che non credeva ai suoi occhi perchè in tantissimi anni di ricerche non ne ha mai trovati.
Era a oltre 50 cm di profondità* ma il vaquero ha fatto il suo dovere.
[quote]Messaggio inserito da MULON
Hehe,hai ragione....lui trova solo i Berni......[]
[/
Eh eh...oltre che i bendorfer oagni tanto trovo anche i farina[:X]...e altro.....
Bella la foto del ritrovamento Scracanos,vedere il momento del recupero e' sempre emozionante,peccato che non ho fatto le foto al momento del recupero dei miei,due lo stesso giorno,[ad].....vabbe' pazienza cosi' li vedete gia' puliti[!]
Immagine:
165,2 KB
Eh eh...oltre che i bendorfer oagni tanto trovo anche i farina
Lo so,ti ho stuzzicato con "dolo"[ad][ad][]
Due in un giorno?[Panic2][Panic2][Panic2]
Hai trovato il magazzino?[Star]
Ora aspettiamo la relativa corazza
[:X]
![]() |
![]()
|
![]()