Ottime integrazioni.. molto belle.. peccato per le ultime colonne postate..
Ottime integrazioni.. molto belle.. peccato per le ultime colonne postate..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Belle foto, un vero peccato che quelle colonne siano state rovinate in quel modo.
Belle foto Northwolf! Molto interessante non avevo ancora mai visto niente del genere, peccato che siano state così rovinate....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Quoto [nero]Originariamente Scritto da silent brother
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
avevo accennato tempo fa' ad un dubbio che mi era sopravvenuto guardando uno stemma comunale sui lampioni di piazza de ferrari a genova .
questo e' lo stemma
Immagine:
60,8 KB
subito sopra allo scudo crociato ( non DC !! ) si nota un piccolo "fascio" grigio
Immagine:
31,43 KB
ammetto di non avere idea di che epoca siano i lampioni e che quindi potrebbe avere tutt' altro significato .
di che tipo sono ? inseriti nel ventennio o precedenti ?
Bellissima integrazione.
A riguardo dei lampioni,ti posso dire che la tecnica del diesegno assomiglia molto ai porta bandiera,enormi,che ci sono in Piazza dell'Unita d'Italia a Trieste,e pure li ci sono dei fasci,ma u po' più grandi:
Immagine:
93,17 KB
Non saprei u03205, però lo stile del fascio mi sembra quello del ventennio fascista, ...mah!![:137]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Lo penso anch'io Daniele,infatti secondo me assomiglia un po' a quello che ho postato io.Almeno penso...
Beh Mulon! direi che sul tuo non ci sono dubbi![:246]
E che bella foto![:7]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Vero,merita davvero,l'avevo già* postata nelle pagine iniziali,ma penso che più di qualcuno la rivedrà* volentieri[]
![]() |
![]()
|
![]()
|