Proseguiamo il nostro viaggio nelle fibbie del III Reich.
La prima in alluminio.
La seconda ,che vi mostro, è in ferro con tracce di nikelatura.
Vissute.
Saluti BIGGET
Immagine:
167,34*KB
Immagine:
174,79*KB
Immagine:
175,65*KB
Proseguiamo il nostro viaggio nelle fibbie del III Reich.
La prima in alluminio.
La seconda ,che vi mostro, è in ferro con tracce di nikelatura.
Vissute.
Saluti BIGGET
Immagine:
167,34*KB
Immagine:
174,79*KB
Immagine:
175,65*KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Opss...mi è scappata la foto anteriore della HJ in ferro.
Eccola!
Immagine:
74,6*KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ciao Bigget, eccone altre due!
Anche la mia in alluminio e' parecchio vissuta!
un saluto,
Max
Immagine:
123,41 KB
Immagine:
103,04 KB
Immagine:
136,02 KB
Immagine:
123,96 KB
Immagine:
122,08 KB
Eh Adrian...ci rincorriamo con le fibbie.[][
][
]
Speriamo di non essere i soli![!]
Salutoni BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Bigget, faccio quel che posso, non sono moltissimi gli appassionati di fibbie ma ci sono,
ci sono e intanto costruiamo un database che sara' sicuramente utile per non parlare del piacere di vederne altre[][
][
]
Pensavo che potremmo inserire in questo topic HJ anche le fibbie delle altre organizzazioni giovanili del NSDAP, quindi da parte mia posto quella della DJ,
un saluto,
Max
Immagine:
148,98 KB
Immagine:
134,21 KB
Ma porcaccia, lo sapete che ultimamente mi stanno piacendo parecchio le fibbie, e che prima o poi qualcuna me la piglio pure io....
Certo che per arrivare ai vostri livelli...[][
][
]
Bellissime!!!
Denis
Al "volo" ne posto altre 2!!
Saluti BIGGET
Immagine:
56,09 KB
Immagine:
39,18 KB
Immagine:
191,3 KB
Immagine:
189,41 KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Bellissime BIGGET!!!!!
mi potresti dire di piu' della seconda?
grazie,
Max
Salve,
COMPLIMENTI ad entrambi avete postato delle bellisimi fibbie, quella
che segue e' la mia fibbia HJ in alluminio produttore Assmann con
attacco incusso.
un saluto
Raff
Immagine:
125,07 KB
Immagine:
124,01 KB
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Ciao Raff,
molto molto bella ed in condizioni stupende!!!
Per di piu' con un attacco meno comune per non dire raro!
Sul conio che dire, ...Assmann uber alles!!!
Complimenti,
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|