.......cmq,sul prato c'è non solo un LW,ma anche quello rovesciato che ha tutta l'aria di essere un bel Heer,almeno da queste foto.....o sbaglio?[]
No, non è un Heer, è un Kriegsmarine, ma lo hai già* visto in questo topic:

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=7625