Ciao Piero mi fa molto piacere che anche tu abbia espresso un goudizio positivo sul pezzo,grazie!Originariamente Scritto da piesse
Ciao Piero mi fa molto piacere che anche tu abbia espresso un goudizio positivo sul pezzo,grazie!Originariamente Scritto da piesse
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ciao Franz,
non posso che associarmi ai complimenti ultrameritati degli altri forumisti!!! Un pezzo da manuale! Mi spiace solo per l'interno. Peccato (forse non sono ancora entrato nello spirito di questi pezzi e non li capisco del tutto!). Però resta un elmo splendido del quale poi si conosce la storia (cosa piuttosto rara)! E non è poco!!
Ancora complimenti
Saluti
Silvio
ciao Silvio, grazie per il commento, conoscendo i tuoi gusti e so che questo pezzo è un pò troppo ruspante per te, sono però contento che lo appezzi ugualmente!!!
Ciao Franz, ........bellissimo!!!!!!!!!!![II]
Sopratutto le foto fatte all'esterno lo rendono ancora più bello e genuino!!
le sfumature sono un pochino più sfumate di quelle del mio, sembrano quasi dei colori "autunnali"!!
Questi sono gli elmetti che mi piacciono; non c'è niente da fare come li vedi la prima volta ti "parlano"!!!!
Certo...............starebbe bene vicino al mio!!![][
][
]
Ciaooooooo[ciao2]
Mario
Ciao Mario, sapevo che ti sarebbe piaciuto questo, ed infatti aspettavo che passassiida queste parti, per certi pezzi è amore a prima vista!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|