Ottimi e bellissimi..
Ottimi e bellissimi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Beh Terry,a sto punto facci vedere l'elmo in tutto il suo splendore!
Cmq,se non sbaglio,il primo di questi elmetti non è stato ancora postato......[innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][]
Un'altra "new entry" invece è il suo mod 35 NS64 che è senza dubbio il più bel DD 35 che io abbia mai toccato con mano!!
Ve lo presenterà* per bene lui, prima o dopo, e si tratta di un pezzo sensazionale (almeno a mio parere)!!!! Credo che come questo ce ne siano pochi in Italia e molti si dannerebbero l'anima per averlo! E' proprio nuovo, ma nuovo che sembra fatto ieri!! Ed è nuovo in ogni particolare, anche il più insignificante!!
Silvio,tanto non te lo molla.....come il camo con me[self][self][self][]
Ciao Terry; non ho potuto fare a meno di entrare appena gli ho visti!!!![II][II]
Sembra di essere tornati indietro di 60 anni!!!
Il primo M35 è veramente bello, complimenti sinceri anche per gli altri due!!!!!
Questi sono proprio dei pezzi da mettere in vetrina e buttare le chiavi!!!
.........in mano mia durerebbero poco!!!![8D]
Ciao
Ciao Giancarlo!
Hai ragione! Andrea questo non lo cede di certo (e fa bene perché così non se ne trova un altro!).
Sai, sono contento però di una cosa: il mio WH (già* postato) prima era di Andrea: Ha girato un paio di collezionisti che forse non lo hanno "capito" appieno ed è infine approdato nelle mie mani!
Penso che mi seppellirà* perché non lo darò mai via (mai dire mai direbbe qualcuno però la possibilità* è davvero remota!).
Saluti
Silvio
PS: presto posterò le immagini del M42
siamo tutti in attesa, dai[:P]
Insomma raga, non facciamo tanto chiasso intorno a ‘sto 35 che ammesso sia così raro, in fondo lo è più che altro per le condizioni! [] I dd heer belli in giro per il web si notano, non tutti sono in vendita e quelli che lo sono costano tanto. A breve posterò il mio nel dettaglio e se non l`ho ancora fatto [innocent] è perché è stramaledettamente difficile fare delle foto decenti per colpa dei riflessi! [:142]
Prima gustiamoci l`M42 di Silvio che conserva un "sapore" tutto suo.. [:P]
Infanterie Königin aller Waffen
perché è stramaledettamente difficile fare delle foto decenti per colpa dei riflessi
Se vuoi le facciamo da me[]
ma sì gustiamocelo
![]() |
![]()
|
![]()
|