Un fascino unico [^]Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Un fascino unico [^]Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
luciano
No no, c'era solo quello che ho postato, la quota dove ho fatto il ritrovamento era difesa dal 171 Aufklarung Abt della 71 G.D.Originariamente Scritto da Green
GREEN per quanto riguarda gli scarponi certo che ci interessano
Complimenti per i ritrovamenti.
[II][II][II][II]
Ancora un topic del genere e vado via d'infarto!!!
Diamine che ritrovamento!!!
COMPLIMENTI!!!!!!
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
nome in codice "broken ass"......
a parte gli scherzi complimentissimi!
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
[/quote]
No no, c'era solo quello che ho postato, la quota dove ho fatto il ritrovamento era difesa dal 171 Aufklarung Abt della 71 G.D.
[/quote]
Da quelle tue parti non ha combattuto anche qualche elemento della 44° Hoch und ecc. ecc (non ricordo come si scrive)?
Maur[^]
ps come va?
Allora li posterò sicuramente ( se non li ho già* postati da qualche parte ma mi pare di ricordare che ho postato solo gli stivali )Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
[ciao2]
se continuo a vedere queste cose, prima o poi rispolvero il metal !!!
complimenti !!![ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
No no, c'era solo quello che ho postato, la quota dove ho fatto il ritrovamento era difesa dal 171 Aufklarung Abt della 71 G.D.Originariamente Scritto da von senger
[/quote]
Da quelle tue parti non ha combattuto anche qualche elemento della 44° Hoch und ecc. ecc (non ricordo come si scrive)?
Maur[^]
ps come va?
[/quote]
Grande grande VON SENGER, che emozione risentirti, si come tu ben sai li c'erano anche aliquote del 131 G.R. della damosa: 44. Reichs Grenadier Division Hoch und Deutschmeister....
![]() |
![]()
|
![]()
|