Davvero bello, e come già* stato osservato completo di tamponcini ed integro nelle condizioni. Complimenti! [8D]
Davvero bello, e come già* stato osservato completo di tamponcini ed integro nelle condizioni. Complimenti! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
Più lo guardo e mi rendo conto di che gran bel ritrovamento hai fatto.....trovarne di così.....complimenti ancora.
Non è che me ne intenda molto ma credo sia in bachelite, rossiccia ma bachelite.Originariamente Scritto da unorosso
Ciao Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Un pezzo molto bello completo e in ottime condizioni.
Non ne ho visti molti in queste condizioni.
La scotoletta dovrebbe essere se non sbaglio in lamierino.
[ciao2]
luciano
Ho chiesto a Luca e lui mi ha detto che è bachelite. Sarà* meglio che controllo io.Originariamente Scritto da cocis49
Vi faccio sapere...
.... ho controllato e confermo che sembra bachelite. Lo spessore è sottile ma sicuramente non è lamierino.
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ok Enzoluca grazie perchè oltre a lamierino ne ho vista una che sembrava cartone rigido ma non in bachelite.
Può essere però che mi sbaglio.
[ciao2]
luciano
Penso anch'io che sia in bachelite
Be il contenitore della maschera è quello che è... vedasi condizioni interne, poi il filtro non mi piace, ma se costa poco prendila per il cinghiaggio che sembra buono.
Stupendo e mai visto così completo il flacone per il liquido decontamininante.
A sorpresa mi è arrivata proprio oggi pomeriggio......la prima sorpresa è che il filtro si avvita,e devo dire che è davvero bella.Seguranno a breve foto in dettaglio delle varie punzonature presenti.
Giancarlo che significa "il filtro si avvita "[?]
![]() |
![]()
|
![]()
|