Ti ringrazio per la completa spiegazione, per fortuna non ho provato ad usarlo come pensavo io.Originariamente Scritto da artu44
Ciao

Ti ringrazio per la completa spiegazione, per fortuna non ho provato ad usarlo come pensavo io.Originariamente Scritto da artu44
Remington Arms lanciò nel 1921 un coltello da tasca che portava intarsiata sul manico una cartuccia da fucile a puro scopo ornamentale che per l'appunto si guadagnò il soprannome di Bullet Knife. La produzione fu sospesa durante la seconda guerra e ripresa nel 1982. Nessun riferimento quindi con usi cartucciferi. Ogii il termine "Bullet Knife" è negli USA sinonimo di coltello ta tasca, quello che noi chiamiamo temperino anche se nessuno fa più la punta alle matite.
In tutti i casi Carl Schlieper è un apprezzato costruttore di coltelli di qualità*
Immagine:
15,49 KB.
Ciao
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|