Ciao,

Molto interessanti queste storie.
Sono sempre i soliti Inglesi...
All'epoca dominavono il mondo,(India,Medio Oriente ecc)e poi hanno promosso le sanzioni contro L'Italia!!! quando della Invasione della Etiopia![boing][boing][boing]
Sono proprio dei str**zi!
[}]

Luis[ciao2]