Secondo me potrebbe essere un'idea.Se non altro nessuno potrà* dire che non se ne era accorto o che non è stato messo al corrente.
Secondo me potrebbe essere un'idea.Se non altro nessuno potrà* dire che non se ne era accorto o che non è stato messo al corrente.
Il convegno di protezione civile previsto per il 24 maggio a cui dovevo andare è stato rinviato, perciò riuscirò ad essere a novegro, porterò così la mia parte, spero non sia troppo tardi
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bellissimo e benissimo,che dire...sono stupito in questo schifo di società* ci sono ancora persone x bene,forza!più siamo meglio è!io proporrei a fianco dei donatori di mettere l età* cosicchè il nostro ascaro sappia che ci sono ancora dei giovani con dei valori e non solo le persone + ""anziane"".Speriamo che la lista aumenti magari si duplichi!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
LISTA :
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Pipistrello
Rievocare
Buzz
Leon
ussaronero
picone
EnzoLuca
frasche
digjo
mecca
ThuleGesellschaft1919
franz
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Fai bene a mettere la lista sempre in evidenza![]
Ben fatta.
[]
Cambiate spacciatore.. avete messo due volte Silent Brother.. Mulon 2 a 1 [ad]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Hai ragione mannaggia.....e l'ho pure riletta,che pirla che sono!
Ho tolto la mia porcheria!!![:I][:I][:I]
![]() |
![]()
|
![]()
|