Bellissime davvero. Per la terza non ho potuto fare a meno di un accastamento irriverente con il nostro ex presidente del consiglio immaginato nella stessa situazione.
Stesso carisma indubbiamente.
Bellissime davvero. Per la terza non ho potuto fare a meno di un accastamento irriverente con il nostro ex presidente del consiglio immaginato nella stessa situazione.
Stesso carisma indubbiamente.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ti ringrazio Blaster![Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Può essere Andrea, ma per come la vedo e la penso io, il secondo da te ipotizzato non ha proprio nulla in comune con il primo.[^][Originariamente Scritto da Andrea58
]
Allora visto che vi sono piaciute, la prossima volta posterò tre stampe ministeriali, naturalmente originali e molto belle![^][]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Davvero bellissime, complimenti. Posta pure le stampe ministeriali, non vedo l'ora di vederle. [ciao2]
Grazie Fabio, arriveranno anche quelle![]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Figurati,Silent Brother!!!Ho detto solo la verità*.Molto,molto,molto belle!!!
Ciao![ciao2]
La prima è bellissima,le altre sono anch esse belle,chissà* che bei tempi che erano...
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|