Nella prima foto si notano dei rimasugli di filo bianco sulla cinghia che mi fanno pensare che questa fosse una bella gasmaske nominale.....
Nella prima foto si notano dei rimasugli di filo bianco sulla cinghia che mi fanno pensare che questa fosse una bella gasmaske nominale.....
Non potrebbe essere una cucitura per tenere insieme il sopra ed il sotto della cinghia?
visto.. Mulon.. non ti ho rovinato la sorpresa.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grande[Originariamente Scritto da Viper 4
]
Assolutamente no,si trovano sulla stessa cinghia.....mi sa tanto che li c'era il nome del soldato.[V][V][V]Originariamente Scritto da Blaster Twins
[] .. comunque mi piace.. bravo Giancarlo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Abche a me,ora si tratta di capire se il tutto e "consono",e non congruo come ho detto sopra.....che dite,è tutto consono?Filtro e compagnia bella vanno d'accordo secondo voi?
Sì,allora in questo caso penso che la tua ipotesi sia quella giusta,Mulon.
Che peccato però....ma va bene lo stesso dai,sono soddisfatto dell'acquisto.Ora ne ho tre,tutte differenti.Una bassa e due alte,delle quali una con il pirulicchio e l'latra senza.....che poi non ho capito a cosa serve sto pirulicchio....
Non sono un luminare.. ma sembrerebbe così
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|