Gianca ti porterò un'altro omaggio
Un 35 Verde Mela Bidecal?Grazie Gigi,lo sapevo che eri buono,ma non immaginavo cosi' tanto......ma è mint?[ad][ad][ad]

Gianca ti porterò un'altro omaggio
Un 35 Verde Mela Bidecal?Grazie Gigi,lo sapevo che eri buono,ma non immaginavo cosi' tanto......ma è mint?[ad][ad][ad]

no mint.. StraMINT []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Tu si che hai capito come gira il mondo.....[ad][ad][]
Poi tra l'altro è un Quist con l'adler "Bigfoot"...[self][self][self]

Sarebbe la ciliegina sulla torta un bel Quist....
Dici niente!!!

[self][self][self][self][self]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ps: carina la scatolina Viper, se ne trovano ancora?
Infanterie Königin aller Waffen

la polvere x piedi nel tubetto è spettacolosa,io cel ho ma nel contenitore simile a quello americano.complimenti x gli oggetti postati
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Non lo sò.. chiedo alla persona che mi ha regalato questa.. se ne dovessero uscire altre ti faccio sapere.. ciao viper 4Originariamente Scritto da herr x
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
|    |    |    |