Da manuale! Ma a dire la verità* non avevo dubbi! Si capiva già* dall'esterno che il pezzo è ok! E' stato un piacere però vedere anche l'imbottitura!
Salutoni
Silvio/Terry
Da manuale! Ma a dire la verità* non avevo dubbi! Si capiva già* dall'esterno che il pezzo è ok! E' stato un piacere però vedere anche l'imbottitura!
Salutoni
Silvio/Terry
grazie mille Gianca, spero di fartelo vedere dal vivo!!!Originariamente Scritto da MULON
francesco / nachtjager44 / franzroma
Grazie Terry, è stato un piacere anche per me condividerlo con tutti voi!!!Originariamente Scritto da Terry
Ti ringrazio,sarò ben leieto di "viverlo" dal vivo.[Originariamente Scritto da franzroma
]
Ti ho sgamato sai, questo è il colpo di grazia! [xx(] Veramente un bel camo! Dalle ultime foto si nota meglio la natura della vernice che sembra piuttosto ruvida, "beton" per usare un termine collezionistico.
L'unico particolare che stona, è lo spaghetto che a mio parere va cambiato. [:264]
Infanterie Königin aller Waffen
bello, bello semplicemente stupendo, peccato di non poterlo vedere dal vivo, l'altro e' meraviglioso come gia detto ma questo con questa vernice cosi spessa data a pennello e con i colori ancora vivi ha secondo me una marcia in piu, penso ti sarai svenato ma adesso hai 2 camo Normandy invidiabili, sono proprio contento per te; quale dei due ti porterai sul comodino ?
Un elmo davvero bellissimo, complimenti. [ciao2]
Questo è l'ennesimo esempio che la "roba" si trova in giro,bassta avere pazienza ed il pezzo giusto salta fuori.Complimenti ancora Franz[]
Pezzo veramente bello.. complimenti ancora una volta per il colpaccio..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
esatto Andrea ottima osservazione, la vernice è abbastanza densa e resa ruvida con l'agginta di terra polverizzata o qualcosa del genere ma mpm sabbia, in effetti lo spaghetto non è originale dell'elmo, ma l'ho comprato con quello su, magari lo mise il vecchio proprietario.Originariamente Scritto da herr x
![]() |
![]()
|
![]()
|