Palo turco ?.. [] allora possiamo parlare del Conte Vlad #354;epe#351; III conosciuto come il Conte Dracula [II]
Palo turco ?.. [] allora possiamo parlare del Conte Vlad #354;epe#351; III conosciuto come il Conte Dracula [II]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grande,Viper 4!!!
Originariamente Scritto da Viper 4
[:264][:264][:264][:261][:261][:81]
luciano
Nooo!!Walter non puoi farmi questo sei l'unico che "conosco" fuori dal forum!!!!
Chi mi aiuterà* a fare acquisti!!
Va be mi dispiace ke tu sia ammalato comunque..
Io mi confermo per domani arriverò verso le 11 e 30 massimo...
Spero vivamente di conoscere tutti gli altri utenti..e se poi qualcuno avesse un 30 min da dedicarmi per fare i primi acquisti gliene sarei immensamente grato!!!
A domani ciao a tutti!![8D]
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ragazzi,vado a nanna.La sveglia ce l'ho abbastanza presto.
Vi saluto.. ci vediamo domani mattina a Bologna.. viper 4 [ciao2][ciao2] scappo [fuga]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non è l'unico che conosci....ci vediamo domani[Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
]
Non so come fai....beato te,io non ho ancora sonno mannaggia,e mi sveglio alle 5.45.....Originariamente Scritto da Blaster Twins
E' un problema comune...infatti ora, mi guardo un film!
PS. Ancora poche ore![II][]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
A me in sto momento m'ha beccato un po' di nervoso/malinconia....guardo i miei scaffali e mi rendo conto che mi mancano/vorrei così tante cose....e cmq non ho ancora sonno[]
![]() |
![]()
|
![]()
|