Ciao Raffaello,
ahime' mi piaccioni quasi tutti M42 M40 M35...
non ho decal heer outlined grey a me paiono tutti outlined black
ma se ne trovo...[8D]

Citazione Originariamente Scritto da Quex

Ciao Mario,
COMPLIMENTI sono degli elmi molto belli, hai in collezione elmi
Heer con decal outlined grey? vedo che ti piacciono gli M42.
un saluto
Raffaello