Ciao Raffaello,
ahime' mi piaccioni quasi tutti M42 M40 M35...
non ho decal heer outlined grey a me paiono tutti outlined black
ma se ne trovo...[8D]
Originariamente Scritto da Quex
Ciao Raffaello,
ahime' mi piaccioni quasi tutti M42 M40 M35...
non ho decal heer outlined grey a me paiono tutti outlined black
ma se ne trovo...[8D]
Originariamente Scritto da Quex
Ciao Mario,
COMPLIMENTI sono degli elmi molto belli, hai in collezione elmi
Heer con decal outlined grey? vedo che ti piacciono gli M42.
un saluto
Raffaello
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




