il cinturone a doppio ardiglione fu autorizzato dal 20 gennaio 1934 e fu utilizzato dai leader politici fino al giugno del 1939, quando venne introdotta la nuova tipologia di fibbia...Originariamente Scritto da Die Nadel
Saluti
BKG
il cinturone a doppio ardiglione fu autorizzato dal 20 gennaio 1934 e fu utilizzato dai leader politici fino al giugno del 1939, quando venne introdotta la nuova tipologia di fibbia...Originariamente Scritto da Die Nadel
Ah, il vecchio sambrowne a doppio ardiglione, il cinturone di servizio dell'Ufficiale Tedesco, bene, bene, bene...
Non sapevo che le autorità* Politiche usassero il Sambrowne, a parte il Fuhrer, mah, cosa non s'impara oggigiorno...
Saluti
Die Nadel
Saluti
BKG
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




