Io non riesco mai a rispondere seriamente a niente, perciò chi non mi conosce a fondo a volte rimane leggermente spiazzato. Mio padre dice sempre "hai 50 anni quando la finirai di fare il pirla". Mi sono prefisso di smettere entro i 95.Originariamente Scritto da MULON
Nessuna scusa semmai sono io che dovrei scusarmi per il malinteso, non preoccuparti. Se hai pazienza e tempo tra 45 anni sarò serissimo[][
]
Ciao Andrea

][
Rispondi citando





