Ciao Francesco,
prima di tutto complimenti per le foto, davvero molto belle[8D] sopratutto la 2 (mi piacciono un sacco le mostrine Totenkopf)
Vorrei porti 3 quesiti:
- nella prima foto, l'SS-Mann, porta una lettera ricamata vicino alle rune, sembra una J... Junkerschule forse?
- nella 2 sotto il Totenkopf appare il numero 17. Penso che corrisponda al reparto... mi dai la conferma?
- Scusa l'ignoranza, ma cosa erano esattamente le SS-VT? mi sembra di aver capito che erano truppe speciali divenute Waffen-SS nel 1939 o nel 1940. Potresti dirmi qualcosa di più? Complimenti ancora per tutto, fotografie, bustina ed uniforme![]



]
Rispondi citando





