Caro Mulon,
l'elmetto è bello, ma mi vien da dire: peccato per quel cxxxx di foro!
Saluti
Corrado
Caro Mulon,
l'elmetto è bello, ma mi vien da dire: peccato per quel cxxxx di foro!
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Andrea58 evidentemente non hai mai sparato con una 9 para contro un elmetto vuoto (senza testa dentro chiaramente) altrimenti sapresti che lo buca da parte a parte come burro
Originariamente Scritto da ado
[][
][
]...un po' concordo, ma non diciamolo a Giancarlo....[
]
Mi fate venir voglia di portarvi uno dei miei migliori 35 bidecal per vedere che effetto fa.....[Originariamente Scritto da norby73
)][
)][
)][
)]
Rispondo alle due in una botta sola.Originariamente Scritto da piesse
Se un 9 lo buca così facilmente a che ca..o serve l'elmetto? Seriamente, non dovrebbe forarlo così facilmente.
Per la seconda va bene ma che sia perfetto. Non vorrei che i risultati ne uscissero falsati da un elmetto non all'altezza di cotanta scientifica sperimentazione. Anzi portane due che uno lo teniamo per confronto.
Ciao a tutti e due.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
mhhhh che immagine paradisiaca...Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Bene,vedo che la discussione sta procedendo,e sono contento.
Per quanto riguardo Ado e Piesse......facciamo i conti a Milano[ad][ad][ad]
Ecco le foto di Vincenzo a integrazione del topic:
Immagine:
83,99 KB
Immagine:
80,06 KB
Immagine:
63,03 KB
![]() |
![]()
|
![]()