meglio così...
in effetti sto ancora studiando la decal...veramente complessa; ma alla lampada di Wood sembra buona.
meglio così...
in effetti sto ancora studiando la decal...veramente complessa; ma alla lampada di Wood sembra buona.
Molto carino L'heer, ha il sapore del combat. Inoltre le decals Quist hanno la caratteristica di conservare il colore d'origine senza ingiallire più di tanto; la forma armonica di questo produttore va a compensare la taglia ridotta. Sull'SS non mi sbilancio, non li conosco abbastanza per dare un giudizio neanche approssimativo. [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Originariamente Scritto da piesse
complimenti piesse, una solida sintesi di esperienza e buonsenso che condivido appieno.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Quoto Picone.. bravo Piesse e grazie..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Salve,
condivido le osservazione ed i dubbi di Piero su questo
elmo WSS produttore NS, mi dispiace ma è mia opinione
che la decal sia una riproduzione, prima di avventurarsi
nel campo minato degli elmi SS, consiglio l'ottimo libro
di Kelly Hicks
SS-Stell
Bender publishing ISBN No 0-9121138-96-3
In questo libro troverete uno studio serio ed approfondito
sulle decals degli elmi SS.
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
ciao Piesse ho cancellato il messaggio perchè doveso staccare il pc e non avrei potuto seguire gli sviluppi in diretta e quindi volevo riformulare il mio messaggio con calma ed in linea, per cui avevo detto che per la mia esperienza le geometrie e le proporzioni delle rune non mi convincevano ma non avendo studiato in maniera apporfondita queste decal confidavo in utenti più autorevoli che potessero chiarire i miei dubbi e le mie perplessità* magari con una bella spiegazione cosi che potesse esse utile per tutti!!!Originariamente Scritto da piesse
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ciao,
a mio modestissimo parere il Wh è originale al 100% e mi associo di cuore al parere degli altri collezionisti. Ho qualche dubbio invece sul 42 SS, ossia sulla decal (è uno degli elmi più falsificati in assoluto e questo, prima di qualsiasi acquisto, si deve tenere sempre ben a mente!). Il resto dell'elmo mi pare ok. Tuttavia non mi sbilancio troppo. Vorrei vedere prima delle foto migliori dello scudo SS.
Saluti
Silvio/Terry
![]() |
![]()
|
![]()
|