che carino! forma splendida.
peccato che il server dove deposito le foto è in manutenzione... ho un bel cappotto Schutzpolizei che gli starebbe a pennello []
fregio di qualità* superiore... [:0]
ciao a tutti!

che carino! forma splendida.
peccato che il server dove deposito le foto è in manutenzione... ho un bel cappotto Schutzpolizei che gli starebbe a pennello []
fregio di qualità* superiore... [:0]
ciao a tutti!
OHH PARERE PERSONALE EEH
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




