Arrivo lungo....e quoto quanto detto da BKG.Originariamente Scritto da BKG
Buona la Prima e la Seconda..
...la terza è una riproduzione.[!]
Ah..La RODO è da tenersela stretta, ancora ben in "vernice"![]
Saluti BIGGET[ciao2]
Arrivo lungo....e quoto quanto detto da BKG.Originariamente Scritto da BKG
ciao,
la prima fibbia dovrebbe essere una SA II tipo, abbastanza vissuta. Forse il ponticello d'aggancio è stato risaldato,ma mi sembra OK. La seconda fibbia è per me anche OK. La terza non mi piace neanche un pò e non la vorrei in collezione, mentre la terza è una RODO , secondo me in ordine,e che mi piace più di tutte. Naturalmente prendilo come parere personale. BKG
Buona la Prima e la Seconda..
...la terza è una riproduzione.[!]
Ah..La RODO è da tenersela stretta, ancora ben in "vernice"![]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


!]
]
Rispondi citando




