nessuno ha un filtro marcato "tp" oppure "tropen"§?????????????
nessuno ha un filtro marcato "tp" oppure "tropen"§?????????????
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Questa sera,grazie a Von Krafen che mi ha dato un filtro giusto,ho completato il mio tris,nell'attesa fremente di calare il poker,a fine mese.....[:246][:246][:246]
Ho messo insieme tutto quel che ho e che sia a tema,fotografato prima con flash e poi senza,che ne dite?
Immagine:
114,56 KB
Immagine:
126,01 KB
Immagine:
116,34 KB
Immagine:
112,5 KB
Cavolo Giancarlo bella serie con cinghie,teli e decontaminanti.
Complimenti.
luciano
Grazie Luciano,mi fa piacere che ti piacciano le foto,ho cercato di fare un po' di scena.
Cmq,il colpo gobbo arriva a fine mese primi di Maggio.....sempre che le foto che ho visto non siano ingannevoli,ma dubito[][
][
]
Ti è arrivata la mia mail?
Ottimo trio Giancarlo,hai fatto bene a tenerti la maschera![]
Ciao,Alan.
Grazie Alan[]
Complimenti per il tris d'assi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
In attesa del poker......e poi sarà* la volta della Scala Reale.....[^][^][^]Originariamente Scritto da Viper 4
Belle e ben assortite, potresti procurarti un facciale M38 e completi le varianti. Complimenti! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
Sarà* fatto Andrea,intanto a fine mese mi arriva una gasmaske completa,con straccetto e "rosetta"[]
![]() |
![]()
|
![]()
|