Allora ho detto proprio una minchiata!![]
Ti ringrazio per la delucidazione.
Allora ho detto proprio una minchiata!![]
Ti ringrazio per la delucidazione.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli simpari, ma perché si sappia che lautore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Che dire....hai postato un cinturone ed una fibbia veramente "SUCCULENTA"!!!![:P][:P][:P]
Interessante in tutto.
Ah....la "trappola per lupi".... guardate questa fibbietta...molto poco comune, che ne dite?[^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Immagine:
95,36 KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
molto interessante la fibbia postata Bigget! Dovrebbe essere della NSS (National Sozialistiche Schule). Il retro è liscio e non marcato vero?
A memoria, dovrebbe esserci anche un'altra tipologia di fibbia con il Wolfsangel, dei collaborazionisti fiamminghi; una specie di unità* di polizia chiamata Brigata Nera, o qualcosa di simile.Dovrei controllare.
BKG
PS - io mi sono innamorato del cuoio della fibbia di MP38 [:X]
Hai ragione: esisteva la Vlaamse Wacht che usava questo simbolo: era una forza di polizia paramilitare al servizio dei tedeschi e alcuni dei suoi membri servirono anche nelle Waffen SS. Un'integrazione sull'uso "rituale" di questo simbolo: durante il solstizio d'estate veniva dipinto su una pietra che veniva lanciata nel fuoco da un druido, che faceva delle predizioni sulla caccia.Originariamente Scritto da BKG
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says rage>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Il simbolo Wolfsangel è inciso anche sulla lapida della tomba di Hermann Löns. Se ritrovo la foto ...
![]() |
![]()
|
![]()
|