Sì, mi sembra di averlo visto, infatti penso che lo prenderò!
Sì, mi sembra di averlo visto, infatti penso che lo prenderò!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
E' un libro molto bello,lo trovi tranquillamente online,io l'ho comprato l'anno scorso. E' un libro povero di testi ma ricco di foto. Lo consiglio vivamente a tutti.Originariamente Scritto da Gianfranco
Ne approfitto per segnalarvi anche il seguente libro:
Mussolini architetto. Propaganda e paesaggio urbano nell'Italia fascista di Nicoloso Paolo.
Libro interessantissimo e fatto molto bene,anche questo ve lo consiglio.
Vi lascio i link per acquistarli online:
I muri del Duce: http://www.libreriauniversitaria.it/c_p ... i+del+duce
Mussolini architetto: http://www.libreriauniversitaria.it/c_p ... bmit=Invia
I libri vi arrivano massimo in tre giorni dall'ordine
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Non è una cattiva idea ma è rischioso,questo post è sotto gli occhi anche dei non iscritti e quindi anche di potenziali "vandali". Metteremmo a repentaglio ogni cosa mettendoci l'indirizzo. Se volete sapere dove ho fatto le mie foto non ho nessun problema a dirvelo però quello che vi ho scritto non è una cosa da sottovalutare.Originariamente Scritto da da_margy
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Quando vuoi,posso provare a farti un'itinerario con Google EarthOriginariamente Scritto da northwolf
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Quoto non è da sottovalutare ci sono tante teste in giro e ritengo che sia il caso di astenersi.
[ciao2]
luciano
Si, è vero per evitare atti di vandalismo è meglio proteggere questi luoghi e quindi non scrivere la via in cui si trovano. Però le foto possono comunque essere inserite in un nuovo topic ordinate per regione e città* in modo da poterle vedere tutte più facilmente. [ciao2]
è un ottima idea[Originariamente Scritto da JoKeR23
],però temo i vandali e gli imbecilli
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Aggiungo altre due foto che un'amico mi ha fatto arrivare tramite mail.
La prima è una pietra scolpita che si trova sul lato sinistro del portone principale di ingresso della chiesa di San Giorgio di Sanguarzo frazione di Cividale del Friuli.
La seconda "ROMA DOMA", si trova alle porte di Udine in direzione Cividale del Friuli via per Remanzacco.
Immagine:
51,2*KB
Immagine:
58,05*KB
DANIELE
Ma dai?Vicino a Trieste quindi....da vedere assolutamente,grazie della segnalazione.
Sì Mulon e mi ha detto che ce ne sono anche altre, che poi mi invierà*[]
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|