Queste immagini le avevo viste anch'io...[]
Nella seconda fotografia l'aquila da braccio, che sembrerebbe a sfondo nero, e posta sul braccio destro e non su quello sinistro, come da regolamento.
Nella terza foto i 2 obersturmfuhrer portano i berretti delle Brigate Nere e mostrine con fondo rosso. Idem per la quarta foto.
Attendo altri particolari[8D]
 

 
			
			 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando )]). Per quanto riguarda il Totenkopf, e ne sono arcisicuro, lo ha usato la divisione Marcello Turchetti di Mantova, proprio come hai detto tu. Tempo fa vidi un link di una fiera di militaria RSI a Tokyo, e tra i tanti berretti esposti c'era proprio quest'ultimo![8D]
)]). Per quanto riguarda il Totenkopf, e ne sono arcisicuro, lo ha usato la divisione Marcello Turchetti di Mantova, proprio come hai detto tu. Tempo fa vidi un link di una fiera di militaria RSI a Tokyo, e tra i tanti berretti esposti c'era proprio quest'ultimo![8D] ]
]
						











