Concordo con te Andrea; anche io al tuo posto lo avrei tenuto; inoltre ultimamente si vedono in giro e anche in vendita su noti siti di aste....., pezzi relic e da scavo ma che di relic non hanno nemmeno il prezzo!!
A presto
Mario