Citazione di MULON:
Vorrei ancora una volta ricordare a tutti di non gettare le ricevute di versamento.
Risposta:
Perchè,pensi potranno servire?
[ciao2]Gianfranco
Citazione di MULON:
Vorrei ancora una volta ricordare a tutti di non gettare le ricevute di versamento.
Risposta:
Perchè,pensi potranno servire?
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Per dimostrare,qualora ce ne fosse bisogno,chi ha veramente fatto il versamento.[]
Dai non intristirmi. Sono già* portato a diffidare del mio prossimo.Originariamente Scritto da MULON
Qui tutti italiani e per antonomasia "brava gente".
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma no,chehai capito.
Servirà* nel caso si decida di apporre le proprie firme alla lettera accompagnatoria di spiegazioni per il nostro gesto[]
Chi lo ha fatto on line è piu sicuro risulta il numero di carta che ha ricaricato ma non so se risulta il nome
Ancora meglio,non lo sapevo,ma d'altronde è risaputo che io sono impedito per tutto ciò che riguarda internet....infatti il versamento l'ho fatto stamattina in posta[]
Tranquillo,la ricevuta l'ho conservata.Originariamente Scritto da MULON
Certo chi legge può pensar male.. Gianca ti venisse.. [Originariamente Scritto da MULON
][
][
]
Comunque state tranquilli il tutto è costantemente seguito oltre che dal sottoscritto anche da un norby73 (Admin) Blaster Twins (Moderatore) e Mulon (Super utente) ...se avete qualche perplessità* contattate tranquillamente l'amministrazione del Forum.. ciao Viper 4
PS.
Più tardi verrà* inserito il saldo aggiornato alla data odierna..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Giancarlo....io l'ho fatto online,sul sito delle Poste Italiane....direttamente dalla mia postePay,a quella indicata in questo thread...la ricevuta cartacea non l'ho...[Originariamente Scritto da MULON
]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Tranquillo la ho salvata (anche se è a nome di mia moglie perchè è lei che ha fatto il versamento..)Originariamente Scritto da MULON
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|