-
Ciao Mario,
mi era sfuggita una cosa. Hai notato che nei tuoi due elmi Big Foot sono presenti due varianti di decal. Quella con i contorni del dito centrale della zampa di sinistra (guardando l'elmo) lineare, e quella con la "rientranza".....FAVOLOSE le big foot!!!
Vi sono altre differenze.. ma ritengo quella molto caratteristica.
Andrea
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum