Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 547

Discussione: Tutto beretta

  1. #191
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    Immagine:

    109,74 KB..per rispondere correttamente bisognerebbe vederle a confronto, ma io posso assicurarti che questa è un 15 in 9 Glisenti con la relativa fondina, mi sono state passate insieme.
    Non è in ottime condizioni, il tarlo del cuoio si è mosso molto bene, come la quasi coeva Glisenti il suo attacco alla cintura era diagonale.
    Ovviamente nella fondina, come vi ho detto c'era la pistola che vi rimostro con piacere, è in discrete condizioni, spara bene, e cosa importante è un dono.
    Con essa mi fu anche donata una fondina uguale in tela, anch'essa molto bella e se non mi sbaglio deve essere presente sul forum da lunga pezza.


    Immagine:

    98,93 KB

    Immagine:

    100,95 KB

    Immagine:

    103,38 KB

    concludo augurando buona permanenza sul forum al caro TO42, con la speranza di essergli stato utile, ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  2. #192
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    22
    Grazie per le foto, complimenti davvero per l'insieme, ma ora viene la domanda: dove posso trovare in vendita una fondina per la '15 in cal. 9 Glisenti?
    Ciao a tutti
    To42

  3. #193
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    22
    Per gli Amici che mi hanno chiesto di postare le foto delle mie Beretta 15 ecco: scusate la scarsa qualità*!




    la 15/17 ha la sua fondina, mi serve quella per l'altra in 9 Glisenti.
    Cordialità* a tutti

    To42

  4. #194
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Ciao torino, se tu sapessi che sollievo mi da vedere le tue foto! Pensavo sino a poco fa di essere l'unico che non sapesse destreggiarsi tra macchine fotografiche e computer, benvenuto, siamo almeno in due.

    Immagine:

    64,57 KB

    Per dimostrarti cosa intendo posto una foto delle mie due 17. Quella con l'impugnatura più chiara l'ho presa dagli eredi di un colonello, insieme a due fondine, una nera ed una marrone, tutte e due del tipo che definirei per 34. Pensa che l'armaiolo a cui l'ho fatta esaminare mi ha detto che forse non ha mai sparato. E' solo leggermente camolata nei punti di contatto con la fondina in cui ha riposato per settanta-ottanta anni.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  5. #195
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    Eccone altre due per la 7,65 la più piccola, l'altra per la 9 Glisenti.
    Ciao, Luca.



    MEMENTO AUDERE SEMPER

  6. #196
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    22
    Caro G U al mio confronto tu sei Frank Capa! Complimenti per la splendida coppia di Beretta.
    cordialità*
    TO42

  7. #197
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    22
    Caro Luca
    che invidia quella fondina per la 9 mm.: nuova di zecca! chissà* che un giorno non ne trovi una anch'io.
    bella anche la piccola,complimenti!
    Saluti cordiali e..invidiosi!

    TO42

  8. #198
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Umbria
    Messaggi
    1,072
    La mia fondina è uno dei numerosi modelli acquistati
    privatamente dagli ufficiali, è di un colore piuttosto
    chiaro, ma è riscontrabile nelle foto d'epoca.
    Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  9. #199
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    8,022
    Ottimi pezzi.. complimenti..
    Gigi "Viper 4"

    "...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

  10. #200
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Ciao Piero, lascia stare Capa, sai bene che ho sempre litigato con le macchine fotografiche. Come stanno i veicoli? E la collezione di armi e simulacri?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato