Questa foto conferma quanto avevo detto qui sopra, per quanto riguarda l'imbottitura con le tre patte unite creando una cuffia unica. Quindi gli interni a tre patte singole e separate sono da considerarsi finniche....
Grazie Marpo per la foto molto bella e interessante![ciao2]



Rispondi citando





