benvenuto a bordo Federico, sono anch'io un collezionista di elmi tedeschi e spero di vedere presto i tuoi "tesori"!!!

benvenuto a bordo Federico, sono anch'io un collezionista di elmi tedeschi e spero di vedere presto i tuoi "tesori"!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




