bella, completa ma soprattutto immacolata, complimenti.
Ottima l'idea di Mulon.
bella, completa ma soprattutto immacolata, complimenti.
Ottima l'idea di Mulon.
Ringrazio tutti per i commenti ed apprezzamenti! Se avete qualcosa da aggiungere postate pure per poter integrare questo interessante argomento e se mi date un po` di tempo con l`aiuto di una collega di madrelingua, farò una breve lista di oggetti con relativa traduzione per facilitarne la ricerca in rete. [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Andrea,prenditi tutto il tempo che ti serve[]
Eccezzionale! Tutto veramente mint.
Una sola domanda che probabilmente vi farà* dire che pi..a Enzo:
mi sembra di vedere che nel tuo meldetasche non ci sono penne a sfera ma solo matite. D'altra parte, pur essendo state inventate dal Sig. Biro negli anni '30, furono brevettate solo nel '43 e vendute in gran quantità* nel '45. Mi confermate che durante la guerra non sono mai state usate pene a sfera?
Vi chiedo questo perchè sotto terra, in una trincea americana sulla Gotica abbiamo trovato la scorsa estate una vecchia penna a sfera. Roba persa da turisti?
Ciao
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Avevo già* cercato informazioni sull'argomento, forse proprio gli americani sono stati i primi a farne uso sul finire della guerra..
Infanterie Königin aller Waffen
Non so, potrebbe essere. Molti mi han detto che durante la guerra le penne biro non esistevano però.....Originariamente Scritto da herr x
Quando Luca torna dalla Repubblica Ceka gli faccio cercare la penna e la posto.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
bella domanda quella delle biro, io una volta mi sono ritrovato un liner tedesco originale con un nome scritto sulla pelle,sicuramente con una biro ed ho avuto sempre forti dubbi.
Ciao
io posso integrare con questi
Immagine:
172,72 KB
Immagine:
170,29 KB
Immagine:
182,58 KB
Immagine:
139,2 KB
Ciao Mauro
Complimenti,Herr X!!!Hai appena creato un altro topic da text book.Bravissimo!!!
Ottime integrazioni Mauro,speriamo che altri ti seguano[]
![]() |
![]()
|
![]()
|