Ci voleva Don Ciccio per postare militaria della SS Italiane di un certo spessore.........complimenti davvero un bellissimo pezzo.
Una curiosità*, è un ritrovamento tuo, oppure comprato da collezionista? Chiedo perchè raramente si trovano pezzi così belli.

Ciao

Vincenzo