-
Utente registrato
devo dire che ogni numero di stiria illustrata era affasciunante
non so se oggi esiste ancora una rivista così avrei articoli su articoli da postare riguardo la seconda g.m cosi come la prima
e pensare che ho buttato tutte le ultime annate per tenere solo poche delle prime segno della decadenza progressiva della rivista
sempre secondo il mio punto di vista naturalmente !
cosi come per historia stessa cosa passata progressivamente a trattare più la storia moderna che altro sempre storia ma attuale.
ricordo i numeri speciali di storia illustrata erano ottimi testi
ricchi di foto cocis se li ricordera ormai acqua passata ciao leon
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum