per restare in argomento ma dove furono seppelliti i tedeschi?
dalle foto sembra aperta campagna visto che non si vedono manufatti di alcun genere chi ha la risposta? ciao
per restare in argomento ma dove furono seppelliti i tedeschi?
dalle foto sembra aperta campagna visto che non si vedono manufatti di alcun genere chi ha la risposta? ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




