Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: [GENOVA] Monte Moro resti di qualcosa?

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Dopo aver dato le coordinate della zona al noto martello pneumatico (Leon) quest'ultimo ha fatto un giro in zona [][][] e so che ha scoperto qualcosina interessante che posterà* poi lui..
    PS.
    OT.. per u03205.. ristorante OK.. si mangia bene.. poi a voce quando ci vediamo ti dirò il luogo..
    si, sono andato a fare una visitina al posto segnalato da Viper, che da buon investigatore tiene le orecchie come un pastore tedesco!!
    purtroppo non avevo nè troppo tempo, nè la digitale, ma ho potuto osservare una enorme cisterna acqua identica in materiali e costruzione a quella che c'è sul monte Moro e che serviva caserma e batteria e ciò mi fa pensare nonchè un muraglione con delle caratteristiche particolari, mi riprometto un'altra visita più approfondita in settimana, lavoro permettendo !!
    per ora saluti a tutti
    [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Leon:
    mi riprometto un'altra visita più approfondita in settimana, lavoro permettendo !!
    Risposta:
    E sopratutto non dimenticare la macchina fotografica,altrimenti...[:187][:194]
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato