Nessun problema Ado,e grazie[^][^]
Nessun problema Ado,e grazie[^][^]
Andrea poichè da come ho capito trattasi di un pezzo d'epoca è un peccato usarlo impropriamente,lo conserverei come dici tu "sotto vetro come il tonno" [:246]
Un bel pezzo.
Complimenti.
[ciao2]
luciano
No, in moto no daiii!Originariamente Scritto da Andrea58
[ciao2]
qualunque cosa sia è bellissimo !!
E da buon motociclista ti dico nooo per la moto nooo!
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Ho ritrovato la digitale (foto fatte di fretta eh..)
Per Mulon che mi aveva chiesto di vedere il foulard dell'Italia Redenta con Fiume Italiana.
e già* che ci sono Le Circoscrizioni Militari del Regno d'Italia 1912
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Complimenti,Ado,è davvero bello!!!
Per metterlo sottovetro a chi mi rivolgo, un normale corniciaio va bene od esiste qualcosa di più specifico?
Belli i tuoi foulard Ado, li hai trovati così o li hai fatti incorniciare tu?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Molto belli [^]
luciano
Uno è stato trovato già incorniciato, l'altro l'ho fatto fare..Originariamente Scritto da Andrea58
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|