Scritta interessante sembrerebbe che vi fosse stata qualche altra parola dopo gli "viva" in diagonale.
Bella la recinzione.
[ciao2]
Scritta interessante sembrerebbe che vi fosse stata qualche altra parola dopo gli "viva" in diagonale.
Bella la recinzione.
[ciao2]
luciano
La settimana prossima la scannerizzerò tipo C.S.I. A Predappio c'è molto da vedere ma anche da scoprireOriginariamente Scritto da cocis49
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
[:264]Originariamente Scritto da Nostalgico80
luciano
Belle integrazioni Nostalgico! La cancellata di quella villa era già* stata postata da qualcuno poco tempo fa, ma solo nei dettagli. Comunque ben fatto![]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Rieccomi con una nuova "scrittina" []
Andando a pranzo a Posina (VI) ho immortalato ciò che resta di un "NOI TIREREMO DIRITTO"
Immagine:
87,74*KB
Immagine:
100,24*KB
Immagine:
117,97*KB
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Si vede ancora bene!
Per fortuna non molto,visto che tutte le altre che c'erano in zona sono state volutamente eliminate [Originariamente Scritto da MULON
!]
visto che tutte le altre che c'erano in zona sono state volutamente eliminate
[:89][:89][:89][:89][:89]
Quoto...Originariamente Scritto da MULON
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Quoto [nero]Originariamente Scritto da silent brother
luciano
![]() |