Non sbagli affatto. E' un bipiede per il mortati M35, da 81mm. C'è anche un bel po' di altra robetta, più o meno interessante....Originariamente Scritto da feffone75
Ciao
Non sbagli affatto. E' un bipiede per il mortati M35, da 81mm. C'è anche un bel po' di altra robetta, più o meno interessante....Originariamente Scritto da feffone75
Ciao
Cesare
Grazie 1000 !!!Originariamente Scritto da viso74
Senza il tuo aiuto non avrei saputo come fare.
Ti devo un caffè e magari quello che viene prima (cena) e quello che viene dopo (ammazza-caffè). Ne sarei felice, se non altro per fare quattro chiacchiere con un intenditore.
Ciao
Cesare
grazie per Intenditore non meritato...[:I]quando ho trovato il mio razzo sembrava che nessuno lo conoscesse..ma a forza di scartabellare è venuta fuori la sua storia..ciaoOriginariamente Scritto da Cesare
ecco come si presenta adesso
Immagine:
147,79 KB
scusate lo sfondo...
dai una occhiata qui http://www.psywarrior.com/dissemination.html
ciao,
comunque è stato utilizzato piu di quanto sembra, sono stati ritrovati parecchi tappi in bache lite in zona linea gustav, gotica
questo è il mio, dalla gustav
Immagine:
81,9*KB
Azz.... Fert ha le cose più assurde!
Difficile coglierlo sprovveduto, éh!
Molto interessanti questi razzi propagandistici, per il contenuto dovete fare una ricerca nei mercatini dell'antiquariato?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Per curiosità* quanto pesa il tutto?Originariamente Scritto da fert
Sto pensando alla ricaduta del medesimo al suolo.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti a Cesare per il pezzo,ma cosa dire del nostro Fert?Ormai con i pezzi a cui ci hai abituato non dovrei più stupirmi di niente,ed invece ogni volta riesci ancora a lasciarmi senza parole(cosa non facile,vista la mia loquacità ).Grande,Fert!!!
grazie,
pre il contenuto, non saprei, in un sito russo ne vendono uno con ancora dentro i volantini, a 1500 euro, roba da matti. infatti è parecchio tempo che sta li in mostra....
@andrea58: mai pesato, direi 2-3 kg quanto un bicchiere di shrapnell da 75mm.
@ cesare: perche no nfai una bella panoramica delle munizioni che ci sono? vedo qualche bossolo, mezzo nebel werfer..
Sarà* fatto. Se non altro per ringraziare tutti gli amici del forum che mi stanno aiutando.Originariamente Scritto da fert
Dovete solo portare un po' di pazienza. Purtroppo (o per fortuna) sono molto impegnato in questi ultimi tempi e posso dedicare solo pochi minuti al forum.
Colpa anche dell'attività* del museo. Mi sta prendendo sempre di più. Oltretutto mi hanno chiesto di tenere un paio di conferenze / lezioni sulle armi presenti nel museo, inclusa la stupenda raccolta di armi medievali. Dovrò darmi da fare per preparare il materiale. Sarà* un escursus storico dall'800 dopo Cristo alla seconda guerra mondiale.
Ciao a tutti
Cesare
Se avessi troppi reperti e dovessi decidere per un "affidamento" tieni presente che potrei sacrificarmi e trovare un poco di spazio[][
]
Per Fert grazie x il peso.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|