Ecco i risultati di una giornata di spazzolate...
Finalmente c'era il sole ma la neve è ancora tanta[nero]!!!
La quantità* è aumentata ma nessun pezzo particolarmente interessante[ciao2][ciao2]
Immagine:
31,96*KB
Ecco i risultati di una giornata di spazzolate...
Finalmente c'era il sole ma la neve è ancora tanta[nero]!!!
La quantità* è aumentata ma nessun pezzo particolarmente interessante[ciao2][ciao2]
Immagine:
31,96*KB
Complimenti Andrea! Quanti caricatori!!
Ma la "cosa" rotonda in alto è una borraccia italiana 1917, un padellino o cosa?
Inge
Ciao è un coperchio o piattino di gavetta austriaca,si parecchi caricatori trovati quasi tutti in uno stasso punto,adesso ho il mio bel dafare per pulirli...[ciao2]
Ebbè non male.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non male...
Quante cartucce, complimenti. [ciao2]
Quella tra le lastrine e le clip cosa sarebbe?Quella sotto l'oggetto rotondo,intendo.
Che roba ciò......slta fuori ancora materiale in quantità* industriale,complimenti.
è la placchetta di sicura del petardo italiano Thèvenot..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao Ciao
Danilo
Eccoti un petardo thèvenot, non è in buonissime condizioni, ma almeno riesci a vedere dov'era posizionata la placchetta..
Immagine:
30,68*KB
Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|